Un passo avanti senza perdere di vista la tradizione.

Coniugando interessi, volontà e passione si ottiene una perfetta  alchimia dalla quale scaturiscono i migliori risultati. 

Dopo anni di studi, di voglia di crescere e di migliorare, insieme al mio team, ho realizzato un sogno, disporre di tecnologia e di buoni propositi per produrre una cosmetica di avanguardia ma con un occhio alla salvaguardia di quegli elementi naturali che non possono mancare all’interno di  una vera ricerca bioecocosmetica.

Mi chiamo Massimo Mussetti, sono un chimico e ho amato da sempre la natura che è stata la chiave di volta della mia attività iniziata parecchi anni or sono e che nel corso del tempo si è sviluppata e come un‘ape laboriosa è passata attraverso vari stadi formativi fino a spiccare il volo.

E’risaputo che fare ciò che ci è più congeniale non è solo un modo per trarre profitto economico ma è soprattutto un meraviglioso sistema per mettere al servizio degli altri  la propria competenza, la propria passione e le proprie energie positive.

Il campo della bioecocosmesi, è oggi molto  attuale proprio per le dinamiche che si esplicano in fase di studio e di realizzazione.  Esse rifuggono dall’utilizzo di petrolderivati, non si avvalgono di test sugli animali,  scelgono principalmente componenti di origine biologica e prevedono severi controlli di produzione.

Il mio impegno oggi è proprio quello di produrre qualcosa di diverso, qualcosa che si possa attestare sul mercato per originalità, naturalità e ricerca di elementi rispolverati dalla vecchia tradizione erboristica e sapientemente attualizzati in un giusto equilibrio di virtuoso rispetto del pianeta  e di tecnologia “intelligente”.

Sono a disposizione per proporre le migliori alternative, le formulazioni più aggiornate ma soprattutto quelle più adatte a coniugare sinergie di prodotti vegetali,animali e minerali  d’eccellenza con inci name eco compatibili.

Le possibilità di attualizzare e di riproporre vecchie ricette, vecchie soluzioni di bellezza e rendere fruibili dai consumatori prodotti di nicchia che oggi come ieri vengono ricavati in maniera artigianale mi riempie d orgoglio e mi sprona a migliorare ancora per ottenere buone opportunità per me e per I clienti che vogliano realizzare linee cosmetiche private labels.

La ricerca è mirata a selezionare cosmetici d’eccellenza, piccoli miracoli di ricerca e di attenzioni per regalare nella coerenza e nell’etica ecosostenibile l’opportunità di  prendersi cura della propria bellezza in un’ottica nuova,di pieno rispetto per se stessi, per il pianeta e per le generazioni a venire.

Questo piccolo sunto, spero esaustivo e caratterizzante di ciò che è il mio progetto futuro serve a significare una piccola parte di quanto la mia azienda stia proponendosi di realizzare con impegno crescente e ricerca costante. Vogliamo realizzare un“sogno naturale” nella certezza che possa essere un successo e un ottimo biglietto da visita per il futuro in un’ottica all’avanguardia con radici fondate e fondanti nella tradizione,spunto e molla dalla quale è importante far scaturire  ogni innovazione.

Ritengo doveroso, inoltre, spendere poche parole scaturite dal profondo,  per coloro che fino ad oggi sono stati al mio fianco e che mi hanno permesso con il sostegno lavorativo costante e la buona professionalità di consolidare e di realizzare questi miei arditi  proponimenti e che con la loro presenza conferiscono un valore aggiunto considerevole alla mia azienda.